Una nuovissima dashboard supporta la nuova versione dell'app. Nota: il sito Web completo funziona solo su un computer o laptop, poiché è necessario uno schermo ampio per visualizzare le mappe e creare percorsi. Sul sito web mobile la maggior parte delle funzioni sono disattivate poiché è necessario uno schermo ampio per progettare visivamente i corsi.
Oltre ai normali "checkpoint", ora abbiamo aggiunto dei "breakpoint" che mettono in pausa l'orologio durante un evento. Questi consentono interruzioni di sicurezza, ad esempio, per consentire un attraversamento stradale senza orario. Possono essere utilizzati in altri modi, ad esempio, per creare una pausa per una sosta gastronomica o per il controllo del kit.
Gli avvisi possono essere attivati o disattivati. Gli avvisi forniscono un feedback agli utenti se si recano a un checkpoint fuori servizio. Ottimo per i principianti e per aiutare gli utenti, ma non necessario nelle competizioni vere e proprie.
I risultati possono essere caricati sul sito Web in modo più affidabile e possono quindi essere visualizzati facilmente sull'app o sul sito Web.
È possibile creare sottoconti e collegarli al conto principale. Abbiamo solo bisogno delle informazioni di base per un account secondario, il che li rende ideali per scuole, famiglie o gruppi in cui una persona gestisce gli utenti.
I corsi possono essere copiati: crea un grande evento privato contenente tutti i tuoi checkpoint, quindi copia questo corso più volte per creare corsi individuali da questo corso principale. Elimina i controlli che non ti serviranno e ordina i controlli rimanenti nell'ordine corretto.
L'app di base funziona ancora bene offline: non è necessario alcun segnale mobile presso il centro eventi affinché l'app funzioni come dispositivo di cronometraggio, ma sono disponibili più funzionalità nelle aree con una buona copertura mobile.